La visita-spettacolo | Castello delle Sorprese

La visita-spettacolo

Messaggio di stato

Il 15 luglio il nostro grande evento in montagna, ad Alagna (Monte Rosa): www.baitadeibimbi.it - con il cane protagonista di Belle&Sebastien, un sogno per ogni bambino e non solo, giochi, laboratori, attività. Se prenoti subito on line (fino ad esaurimento disponibilità) in omaggio anche la salita in Telecabina da Alagna (mt. 1200) a Pianalunga (mt. 2050) sul Monte Rosa

In tutte le date di apertura, nelle stanze interne del Castello, teatro, musica, racconto, uniti da un gioco storico e narrativo in quattro tappe, interpretate dai nostri fantastici attori, già ospiti nella precedente edizione. Un format unico, che contamina storia e fantasia, teatro e racconto, ideato per la prima volta in Italia proprio dal Castello delle Sorprese, che trasforma le splendide stanze del Castello in un suggestivo spazio teatrale. La durata del percorso-spettacolo interno al Castello è di circa 50 minuti e avviene a gruppi, con ingressi ogni 15 minuti. E' consigliata la prenotazione on line del Biglietto:  scegli l'orario preferito per la visita e risparmi.

"La Principessa ribelle e la dinastia della spada"

Le suggestioni dei film di animazione più amati, in un’imprevedibile avventura all’interno del Castello.  

 

L'originale format spettacolo che da quattro anni affascina decine di migliaia di visitatori, divertendo i bambini ed emozionando gli adulti, quest'anno farà rivivere situazioni "regali", nello splendido contesto vittoriano di Castello Dal Pozzo, alla scoperta di luoghi affascinanti, con un'originale e insolita contaminazione tra la storia di questi luoghi e celeberrimi film di animazione. 

Le quattro tappe della visita-spettacolo:

La scala della principessa 

La stanza del destino

Il duello d’amore

La galleria di famiglia

La visita si svolge tutta al coperto, con installazioni ed attori, ed è assicurata con qualsiasi condizione meteo. 

E' una produzione del Teatro Viaggiante della Grotta di Babbo Natale per la regia di Michele Visone, con i fantastici attori e la collaborazione artistica di All Crazy, realtà teatrale protagonista con l'originale formula dei "family show" nei principali teatri italiani, dal Teatro della Luna, al Teatro Nuovo di Milano, al Brancaccio di Roma, e già ospiti amatissimi dell'edizione 2017 del Castello delle Sorprese e degli eventi invernali della Grotta di Babbo Natale a Ornavasso e Regina dei Ghiacci a Macugnaga.
 

Ecco le date e le disponibilità aggiornate per fascia oraria: clicca sulla fascia oraria di tuo interesse per prenotare il biglietto. Ricordiamo che l'orario si riferisce unicamente all'ingresso alla visita-spettacolo: potete accedere al Parco e alle varie attività in programma durante l'intera giornata.

Prenota subito

Feedback