Ora puoi pagare anche con il bonifico on line | Castello delle Sorprese

Per garantire un servizio di prenotazione comodo, efficiente e sicuro per i nostri eventi, abbiamo selezionato i migliori sistemi di pagamento on line.
Ai sistemi di pagamento on line precedenti (carta di credito e  PayPal) abbiamo da poco aggiunto anche il bonifico bancario diretto, che tramite il metodo di pagamento SOFORT (utilizzato da moltissimi siti e interfacciato con le principali banche italiane) permette di pagare utilizzando direttamente i dati di accesso del proprio homebanking.

Qual è la differenza rispetto al bonifico bancario "tradizionale"?

Premesso che abbiamo mantenuto tra le modalità di pagamento anche il bonifico bancario tradizionale (accettato per le prenotazioni inserite almeno 8 giorni prima della data prenotata), per effettuare il bonifico bancario tradizionale è necessario uscire dal nostro sito, accedere al proprio home banking (o recarsi allo sportello bancario), effettuare il pagamento, inviare la contabile alla nostra segreteria a mezzo email ( lemsegreteria@gmail.com ) ed attendere la conferma della prenotazione, che avviene solitamente dopo qualche giorno. 

Con il bonifico bancario diretto invece non è necessario uscire dal  nostro sito, inserire i dati del beneficiario e l'importo,  ma si può accedere direttamente al proprio home-banking con le proprie credenziali (non servono quindi registrazioni o nuove password) e confermare il pagamento del bonifico semplicemente con la propria abituale password dispositiva.
Appena la vostra banca avrà preso in carico il bonifico riceverete email di conferma della prenotazione, senza necessità di effettuare nessuna altra operazione.

Il sistema è sicuro?

La sicurezza è la nostra prima preoccupazione: come anche per gli altri sistemi di pagamento on line non gestiamo direttamente i pagamenti nè i vostri dati, ma ci appoggiamo ai migliori sistemi di pagamento a livello mondiale, come PayPal e Stripe, quest'ultimo in particolare per i pagamenti diretti con carta di credito, in quanto a differenza di PayPal non richiede una registrazione ed ha conseguito la certificazione PCI di Livello 1. E' quindi attualmente il sistema di pagamento più sicuro a livello mondiale. 
Il bonifico bancario diretto è gestito dalla piattaforma SOFORT - alla quale aderiscono le principali banche italiane - è certificato dall'ente di controllo tedesco di protezione dei dati TÜV Saarland e i dati del vostro home-banking non vengono in alcun modo visualizzati dal venditore e neppure da SOFORT ma inviati direttamente alla banca, attraverso un sistema di trasmissione criptato. 

Per ogni bonifico diretto effettuato inoltre la banca invierà al cliente una password dispositiva valida solamente per quello specifico pagamento, escludendo quindi ogni rischio.

Come faccio a pagare con il bonifico bancario diretto?

Alla conclusione della prenotazione, nella pagina dei pagamenti, troverai tre opzioni (Carta di Credito - PayPal - Bonifico Bancario Diretto): seleziona Bonifico Bancario Diretto e nella videata successiva digita il nome della tua banca: a questo punto sarai connesso direttamente con il tuo home banking e potrai utilizzare le tue credenziali senza necessità di registrarti o memorizzare altre password. 

Se il nome della tua banca non dovesse comparire tra quelle abilitate al bonifico bancario diretto potrai comunque utilizzare le altre modalità di pagamento (carta di credito  o PayPal) oppure effettuare il bonifico bancario tradizionale utilizzando le coordinate bancarie preventivamente inviate al tuo email all'atto dell'inserimento della prenotazione.
 

Feedback