Ristoranti | Castello delle Sorprese

Menù Terrazza del Castello

Padiglione food "Terrazza del Castello"

Proprio sulla terrazza del Castello, affacciata sul lago Maggiore, l'area food nelle date di apertura (2-8-15-22-25 aprile 2018) propone per il pranzo piatti e menù della tradizione piemontese. 500 posti a sedere, coperti, e un'area vicina dedicata al pranzo al sacco.
Dalle ore 15 alle ore 17:30 la Terrazza del Castello ospita la "merenda reale", cioccolata e dolci piemontesi, secondo la tradizione della corte sabauda (euro 6,00). 

Ristorante Armonie in corte

A pochi passi dal Castello delle Sorprese il ristorante Armonie in Corte propone un menù leggero primaverile con prodotti del territorio di altissima qualità ad un prezzo competitivo serviti in un contesto affascinante e discreto.

Il ristorante è collocato in centro a Buronzo e agli appassionati del buon vino propone un'ottima carta dei vini che si avvalgono di cantine del Piemonte e non solo.

I bambini sono benvenuti, essenziale la prenotazione.

La Panissa vercellese

Degustare la tipica Panissa vercellese a Pasquetta e il 23-25-30 Aprile e 1-7 Maggio

In occasione dell'evento "Castello delle Sorprese" a Buronzo (Vercelli) potete gustare la tipica panissa vercellese nell'area coperta gestita dal Comitato Buronzese in piazza Colonnello Solano a Buronzo (Vercelli), a pochi minuti a piedi dal Castello delle Sorprese, con 400 posti a sedere.

TRE MERLI... pizza, grill e fantasia...

 "Tre Merli" pizza, grill e fantasia a Buronzo

Lungo Corso Umberto I, a pochi minuti a piedi dal Castello delle Sorprese, saremo aperti dalle prime luci dell'alba con servizio bar per la tua colazione, e a seguire verso l'ora di pranzo, proponiamo grigliata mista di carne, pizza cotta in forno a legna, vasto assortimento di panini e menù bimbo a soli 7€! 

Feedback