Il Primo Maggio il Teatro disegnato | Castello delle Sorprese

Sabato 8 e domenica 9 luglio vi aspettiamo al Castello di Tabiano per il nostro evento estivo.

Partecipa anche tu al nostro nuovo evento d'estate: al Castello di Tabianosabato 8 e domenica 9 luglio 2017, il Festival delle Filastrocche da toccare, con cantastorie, musica meccanica, sculture in movimento, pista per le trottole, giochi di una volta e la partecipazione della Corte Fatata.

Sabato 8 luglio un evento nell'evento con l'apertura serale del Castello.

Info e prenotazioni su www.chebelcastello.it 

Nell'area riservata agli artisti il Primo Maggio

Il Primo maggio al Castello delle Sorprese l'arte che prende vita nel TEATRO DISEGNATO dall'artista-illustratore Dario Moretti, con musica dal vivo e performance alle ore 11.15 - 14.15 - 15.15 - 17.15 - nell'area Artisti della Fantasia all'interno del Castello. Lo spettacolo è già compreso nel biglietto del Castello per la giornata del 1 maggio 2017

La performance dal vivo che ha girato l'Europa

Dario Moretti è tra i più apprezzati e conosciuti artisti e illustratori per l'infanzia: lo spettacolo di Teatro Disegnato che sarà presentato il primo maggio al Castello delle Sorprese - grazie al linguaggio universale della musica (dal vivo) e del disegno (dal vivo, alla lavagna luminosa) ha conquistato le platee di tutta Europa e non solo i bambini.

Con la prenotazione on line in omaggio anche Cantastorie e Laboratorio

Con la prenotazione on line del Castello delle Sorprese per il giorno 1 maggio 2017 in omaggio anche lo Spettacolo del Cantastorie e il laboratorio "Il Giro del Vento", oltre naturalmente alla visita-spettacolo "La Foresta Incantata", un'ora di emozioni, recitata e cantata da 10 attori,  le 60 postazioni con i giochi di una volta, i mercatini e le aree ristoro. Una giornata da non perdere. Prenota on line.

 

Feedback