Noleggia i Byki | Castello delle Sorprese

Noleggia i Byki

Messaggio di stato

25 aprile ultima data di apertura, PRENOTA ON LINE. Biglietti saranno disponibili anche sul posto ma con la prenotazione on line ti garantisci il biglietto FULL. Ospite il grande spettacolo di Cenerentola. Data la grande richiesta è stata aggiunta la cena nel Castello con pernottamento anche per il 24 aprile.

I "grilli" a pedali al Castello delle Sorprese

Nella giornata di domenica 8 aprile sarà presente nel Parco del Castello delle Sorprese anche Alternative Byki, una compagni di noleggio tricicli d’epoca a gestione famigliare che opera sul territorio italiano da oltre 40 anni.
La sede originale, da cui tutto è partito negli anni ’50, si trova a la Spezia, qui è stato disegnato ideato e assemblato il primo byki (meglio conosciuto come grillo).
Per i bambini di La spezia è diventato un appuntamento pomeridiano fisso e un punto di incontro per diverse generazioni e lo è tutt’ora.

Da li nel 2010 i Byki sono arrivati anche a Milano nei due principali parchi della città, nel Parco Idro Montanelli a Porta Venezia e al Parco Sempione.

Un giro eco-friendly nel grande Parco del Castello

L’elevata semplicità di utilizzo e il carattere eco-friendly fa si che i byki siano un divertimento per bimbi di diverse età dai 3-12 anni.

Sarà possibile noleggiare i "grilli" direttamente sul posto per un giro nel grande Parco del Castello, nell'area adiacente alla falconeria.

L'attività non è compresa nel costo del biglietto ed è gestita direttamente da Alternative Byki

Feedback