Passeggiata in carrozza nel parco | Castello delle Sorprese

Un'avventura d'altri tempi per bambini e famiglie: una passeggiata in carrozza

Per la quarta edizione del Castello delle Sorprese a Castello Dal Pozzo (Oleggio Castello) un viaggio nel tempo con carrozze, da 15 posti,  trainate dai cavalli nel grande Parco del Castello. 
Un'emozione per tutta la famiglia nelle giornate del 2 aprile (Pasquetta), domenica 8, 15, 22 aprile e mercoledì 25 aprile 2018: un evento che ogni anno richiama migliaia di visitatori e che quest'anno nella nuova location di Castello Dal Pozzo ad Oleggio Castello sul Lago Maggiore (a 50 minuti da Milano, 1 ora e 10 da Torino) consentirà di vivere atmosfere "regali".
Il costo della passeggiata, di circa 10 minuti, nel sentiero panoramico del grande Parco è di 3 euro a persona per gli adulti e 2 euro per i bambini. Se prenotate on line il biglietto per il Castello delle Sorprese entro il 28 febbraio la passeggiata è in omaggio.

Un omaggio per chi prenota on line entro il 28 febbraio 2018

Il viaggio in carrozza sarà offerto in omaggio (valore euro 3 a persona) con il biglietto di ingresso alla visita spettacolo del Castello Delle Sorprese a tutti i visitatori che prenoteranno on line sul nostro sito entro il 28 febbraio. In omaggio per le prenotazioni effettuate entro il 28 febbraio anche la data flessibile ( valore euro 2,50 a persona), che consente di modificare la data effettiva di partecipazione fino a 8 giorni prima, così potete prenotare tranquillamente e poi modificare la data successivamente.
 

Feedback