Il vero Cantastorie | Castello delle Sorprese

L'arte del Cantastorie al Castello delle Sorprese

Felice Pantone, toscano di Pisa,  è uno dei pochi (per fortuna non l'ultimo...) vero cantastorie: eclettico e fantasioso contaminatore di generi e di storie presenta quest'anno al Castello delle Sorprese una nuova performance, anzi, come dice lui "uno spettacolo da asse da stiro":

"The buskers"

Cosa ci fanno delle caramelle, piume, bolle di sapone, un registratore, uno scalpello e martello, un manico di sega, una mano amputata e una lama di  acciaio.. abbandonate in una borsa? Venite a scoprirlo al Castello delle Sorprese, guidati dalla voce del registratore e soprattutto dall'arte di Felice Pantone.  

Durante la giornata non mancheranno momenti di animazione con questo ed altri racconti dello straordinario repertorio di uno tra i più famosi e soprattutto autentici cantastorie italiani.

Dove

Lo spettacolo animazione del Cantastorie vi aspetta in occasione dell'evento Castello delle Sorprese, presso il Castello consortile di Buronzo (Vercelli) a 50 minuti da Milano e Torino. Il Cantastorie sarà ospite dei sotterranei del Castello, in un'area diversa da quella del percorso con le installazioni narrative. 

Pertanto si potrà assistere allo spettacolo prima o dopo aver visitato il percorso guidato.

Lo spettacolo del cantastorie è compreso come omaggio riservato ai visitatori prenotati con l'acquisto del biglietto on line: clicca qui.

Quando

Il Cantastorie Felice Pantone sarà ospite del Castello delle Sorprese in tutte le date dell'evento: Pasquetta (lunedì 17 Aprile 2017) - Domenica 23 Aprile - Martedì 25 Aprile (Festa della Liberazione) - Domenica 30 Aprile - Lunedì 1 Maggio (Festa del Lavoro) - Domenica 7 maggio 2017

Feedback