Lo staff di attori | Castello delle Sorprese

Prossima edizione dal 2 Aprile 2018. A Novembre e Dicembre vi aspettiamo a Ornavasso (Verbania)

La quarta edizione del Castello delle Sorprese, l'evento primaverile di grande successo per famiglie e bambini, si svolgerà nelle seguenti date: Lunedì 2 Aprile 2018 (Pasquetta), Domenica 8 - 15 - 22 - 29 Aprile 2018 e mercoledì 25 Aprile.
Dal 18 novembre al 28 dicembre 2017 vi aspettiamo al nostro grande evento di Natale alla Grotta di Babbo Natale ad Ornavasso (Verbania - Lago Maggiore)

Uno staff di 10 attori per l'installazione spettacolo

Gli attori di All Crazy per la regia di Michele Visone animeranno la terza edizione del Castello delle Sorprese, il grande evento di Primavera in programma a Buronzo il 17-23-25-30 Aprile 1 e 7 Maggio 2017. Una decina di attori accoglieranno i visitatori nell'installazione-spettacolo "La Foresta Incantata", un percorso guidato di circa 1 ora all'interno del Castello.

Le quattro tappe del percorso guidato nel Castello delle Sorprese

Multimedialità, ma anche un ritorno all'attorialità e alle installazioni artistiche per la terza edizione del Castello delle Sorprese, un "format dedicato ai bambini per insegnare agli adulti la bellezza e la forza creativa dell’immaginario"

Le tappe, animate dallo staff di All Crazy: teatro e musica

La Foresta

Come nelle fiabe, ma anche nella più nobile tradizione letteraria, il viaggio verso il Castello e il trionfo della bellezza e della vita, inizia in una foresta che confonde suoni, piante ed animali.

La Stanza dei Maghi

I maghi, artefici del trasformismo, saranno i protagonisti della seconda tappa: da Mago Merlino ad Albus Silente, perché la magia supera i confini del tempo e dello spazio.

Il Regno della Fantasia

Un sentiero dorato ci guiderà al livello superiore del Castello, verso la luce e il canto: l’eccentrico teatrino del Mago di Oz è il regno della fantasia, raccontato dalla splendida voce di Dorothy.

Il Salone del Ballo

Fantasia, magia, teatro e musica possono aiutarci a realizzare i nostri sogni, se sapremo riconoscere noi stessi, come nel trionfo finale con l'emozionante ballo nel Castello con Belle e La Bestia: nella foresta è sbocciata una rosa.

Per approfondire le note di presentazione del format clicca qui.

 

Ecco il video con gli attori dello staff.

Feedback