Ristorante Armonie in corte | Castello delle Sorprese

Prossima edizione dal 2 Aprile 2018. A Novembre e Dicembre vi aspettiamo a Ornavasso (Verbania)

La quarta edizione del Castello delle Sorprese, l'evento primaverile di grande successo per famiglie e bambini, si svolgerà nelle seguenti date: Lunedì 2 Aprile 2018 (Pasquetta), Domenica 8 - 15 - 22 - 29 Aprile 2018 e mercoledì 25 Aprile.
Dal 18 novembre al 28 dicembre 2017 vi aspettiamo al nostro grande evento di Natale alla Grotta di Babbo Natale ad Ornavasso (Verbania - Lago Maggiore)

A pochi passi dal Castello delle Sorprese il ristorante Armonie in Corte propone un menù leggero primaverile con prodotti del territorio di altissima qualità ad un prezzo competitivo serviti in un contesto affascinante e discreto.

Il ristorante è collocato in centro a Buronzo e agli appassionati del buon vino propone un'ottima carta dei vini che si avvalgono di cantine del Piemonte e non solo.

I bambini sono benvenuti, essenziale la prenotazione.

All'esterno del ristorante nella nostra corte è possibile pranzare a buffet con una piccola scelta di piatti per tutti i gusti. Svolgiamo servizio bar dalle ore 7:00 di mattina fino a tardo pomeriggio.

La sera per chi volesse fermarsi e rientrare evitando code, il ristorante è aperto con solo servizio alla carta, consigliata la prenotazione.

Menù di Pasquetta 2017
lunedì 17 Aprile

Uova, asparagi e parmigiano
---
Risotto alle ortiche e robiola alle erbe dell’orto
---
Roast beef all’inglese con la sua riduzione tartufata, patate duchessa, insalatina mista di primavera
---
Sbrisolona con gelato alla crema
---
Menù € 30,00 compreso di caffè, acqua e coperto (il vino non compreso nel prezzo è disponibile nella nostra carta dei vini sia in bottiglie che al calice) 

E’ gradita la prenotazione

 

INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI
Armonie in Corte  - www.ristorantearmonieincorte.com
Nel centro storico di Buronzo, a pochi metri dal Castello delle Sorprese
via Borri 9 | 13040 Buronzo (Vercelli)
Info e prenotazioni: 0161 851829  cell 366 9827415

Feedback